La seconda serata di SEEDS Festival vede protagonista una giovane talentuosa cantautrice: Anna Carol
ANNA CAROL nasce a Bolzano il 27 febbraio 1992.
Già molto giovane studia e si appassiona alla musica. Tanto che finite le scuole Anna Carol lascia l’Italia, studia ed esplora le scene musicali di Colonia, Londra e Rotterdam… esperienze che le hanno permesso di studiare e incontrare un mondo musicale sempre nuovo. Frequenta molte masterclass fra cui quelle della New School for Jazz and Contemporary Music di NYC.
In Olanda nasce il suo primo progetto musicale, Carol Might Know, con il quale pubblica il suo primo EP contente in lingua inglese. Dopo una permanenza di 7 anni all’estero, il calore della terra natia la riporta a casa e la riavvicina alla scrittura in italiano. La musica, caratterizzata da una forte componente pop, trova la sua unicità nella continua ricerca sonora e nella peculiare contaminazione di atmosfere soul, r&b ed elettroniche. Con l’EP “Evoluzione” debutta musicalmente in Italia in aprile del 2020.
INGRESSO GRATUITO – Offerta libera consigliata
Registrati per prenotare il tuo posto: bit.ly/36PVmNT
L’evento si terrà nel rispetto delle linee guida e dei protocolli di sicurezza atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19. L’evento sarà all’aperto e con posti a sedere distanziati.
Evento organizzato da LYNFA con il contributo ed il patrocinio del Comune di Riese Pio X.