Camporella Record fair after party postwar parma

Camporella Record Fair & After Party 2022

August 7, 2022 0 Comments

È con immenso piacere che vi annuncio che The Italo Job è media partner di Camporella 2022!

Sono certo che il 99,99999% di voi che state leggendo conosce benissimo Camporella, ma voglio raccontare a quello 0,00001% che cos’è questo evento.

Se amate la sintesi: è una figata pazzesca.

Se volete qualche dettaglio in più: è una fiera del disco con after-party incluso. Non il solito banale evento, ma una giornata intera da passare insieme in quel posto magnifico che è il Postwar Cinema Club a Parma domenica 4 settembre 2022.

postwar cinema club parma

Saranno presenti negozi storici, collezionisti privati ed etichette indipendenti che esporranno migliaia di dischi da guardare, ascoltare e comprare. Ma la vera differenza la fa l’atmosfera che si respira a questo evento. In una giornata a Camporella, oltre a cercare tra i dischi il tesoro da portare a casa, si ha l’occasione di scambiare qualche chiacchiera e bere qualcosa insieme ai vostri artisti preferiti, potete portare una vostra demo alle etichette presenti, potete scambiare i contatti con decine di addetti ai lavori.

Ma per renderla una vera e propria festa gli organizzatori dell’evento hanno pensato di musicare in maniera egregia la giornata e organizzare un after party con i fiocchi.
E volete sapere chi è stato scelto per essere il curatore della colonna sonora della giornata? Un nome che non ha bisogno di presentazioni, uno di quegli artisti che possiamo dire con certezza che nella sua carriera ha cambiato le regole del gioco: LEO MAS.
Il suo tocco ha dato davvero qualcosa in più alla manifestazione, ecco la line-up musicale: Donna Leake (Londra), Dualismo Sound (Torino), Jazzy M (Perugia), Leo Mas (Milano), Paolo LDSQ (Verona), Psychemagik (Londra), Rintaro Sekizuka (Tokyo), Whymuso (Milano)

Durante la giornata ci saranno pure degli approfondimenti e dei contenuti extra sugli ospiti della giornata a cura di Dannata Balera.

Non resta che dirvi che È IMPOSSIBILE MANCARE

Camporella Record Fair 2022
www.camporellarecordfair.it

Modalità di ingresso:
Apertura porte ore 11:00.
Ingresso gratuito fino alle 16:00.
Biglietto unico €10,00 dalle 16:00 a mezzanotte.
Accesso riservato ai soci ARCI.

Info:
Email: camporella.recordfair@gmail.com
Mobile: 3485638317 – 328 0606071

Link utili:
www.facebook.com/camporellarecordfair
www.facebook.com/postwarcinemaclub

Dimenticavo…l’elenco degli espositori:
Archeo Recordings (Firenze), Audio-DJ (Vicenza), Basic Frame Distribution (Roma), Bosconi Records (Firenze), Clamp Italia (Mantova), Dannata Balera (Pescara), Dig This Way Records (Milano), Fabrizio Vacondio (Modena), Flexi Cuts (Ravenna), Four Flies Records (Roma), Futuribile (Napoli), Hell Yeah Recordings (Ferrara), Isoma (Firenze), Le Disque Record Store (Verona), Marco Samoré (Faenza), Misterstereo8 (Roma), Music Box Record Store (Perugia), Oldrecordings (Ferrara), Paolo Scotti (Piacenza), Raregems (Salerno), Rizosfera (Reggio Emilia), Schema Records (Milano), Serendeepity (Milano), Tava Tava Rare (Bologna), Vinilificio (Bologna)

E ultimi, ma non meno importanti la lista dei partner dell’evento:
Audio-DJ, Beat To Be, Dannata Balera, Postwar Cinema Club, Strictly Groove, The Italo Job e altri da annunciare

camporella 2022

LEAVE A COMMENT

RELATED POSTS