fine di mondo festival verona dj gruff studio murena savana funk the tangram herman medrano kalibro

14-15-16 Ottobre Fine di Mondo Festival, Verona

October 10, 2022 0 Comments

Fine di Mondo Festival è un evento di 3 giorni che si svolgerà a Verona nei giorni di 14-15-16 ottobre.

L’evento è organizzato da Fine di Mondo, una associazione culturale nata a Verona nel 2019 con lo scopo di creare un ambiente in cui ognuno possa esprimersi liberamente, favorendo la creatività, l’arte, il confronto reciproco e la condivisione di sogni e progetti. La vision è quella di valorizzare il territorio grazie ad iniziative culturali stimolanti ed aperte a tutti, con focus sulla musica.

Nasce così il Fine di Mondo Festival, un evento che vedrà alternarsi nelle 3 giornate una ricca line up suddivisa su 2 palchi: un main stage per i concerti live e un club stage per i djset.

Ecco la lista completa degli ospiti (la suddivisione nelle giornate la trovate a questo LINK):

Dj Gruff, Savana Funk, Studio Murena, Herman Medrano & Kalibro, The Tangram, Vertical, A/lpaca, Kæry Ann, CYBELE, You Nothing, Anna e l’Appartamento, NUMB, URLO, Rocket Radio Djs, Maidato, The Visionaire, Dj Müll b2b Karola Hoffer, Caste (The Italo Job), Mobororé b2b Everest Parisi, FDP SISTEMA, Cumulonembi.

Ci sarà anche The Italo Job con Caste sul club stage nel pomeriggio di sabato 15 ottobre

Sabato 15 ottobre Caste (The Italo Job) @ Fine di Mondo Festival, Verona

Qui trovate i link per acquistare l’abbonamento o i biglietti della singola giornata
https://www.ticketone.it/artist/fine-mondo-festival/

Durante il festival non ci sarà soltanto musica, sono organizzate infatti numerose attività per offrire momenti di benessere e divertimento a tutti i partecipanti. Tra le attrattive vi saranno: torneo di pallavolo, calcetto balilla, spazio per la giocoleria, yoga, percorso sensoriale nei sentieri del gusto, performance di danza “Solitario”, laboratorio giochi da tavolo, mercatini di artigianato e tanto altro.

Ad ospitare il Festival un ampio spazio verde situato in via Cà di Cozzi 53/B nei pressi di un suggestivo vigneto.

Il Festival è patrocinato dal Comune di Verona ed è supportato da Cooperativa Sociale Hermete, l’Associazione Culturale MultiTraccia, Ortonuovo, Associazione Culturale Eclettica.

Ci vediamo a Verona, nel frattempo acquistate il biglietto QUI e ascoltatevi il nostro ultimo mixtape

LEAVE A COMMENT

RELATED POSTS